
Partiamo da te
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Ruolo e know-how
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Definiamo il tuo ruolo aziendale
Appartieni a:
- Booking
- DSA
- Rete commerciale
- Marketing
- Top Management
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I nostri prezzi sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno competitivi
- Ugualmente competitivi
- Più competitivi
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Le nostre strutture sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzate
- Ugualmente apprezzate
- Più apprezzate
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I nostri servizi di booking Eden/Margò sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzati
- Ugualmente apprezzati
- Più apprezzati
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I nostri servizi di booking MADE sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzati
- Ugualmente apprezzati
- Più apprezzati
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Il nostro servizio di assistenza commerciale territoriale è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzato
- Ugualmente apprezzato
- Più apprezzato
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Il nostro servizio di assistenza commerciale telefonico (DSA) è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzato
- Ugualmente apprezzato
- Più apprezzato
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La nostra capacità di risolvere problemi è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno efficace
- Ugualmente efficace
- Più efficace
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La nostra capacità di incentivare le ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno efficace
- Ugualmente efficace
- Più efficace
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Le nostre politiche di marketing sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno competitive
- Ugualmente competitive
- Più competitive
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Le nostre capacità di relazioni umane (competenze soft) sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzate
- Ugualmente apprezzate
- Più apprezzate
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Le nostre capacità di comunicare verso le ADV sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzate
- Ugualmente apprezzate
- Più apprezzate
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Le nostre capacità di comunicare verso il cliente finale sono, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno apprezzate
- Ugualmente apprezzate
- Più apprezzate
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La nostra "presenza" visiva e di marketing nelle ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Meno rilevante
- Ugualmente rilevante
- Più rilevante
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La nostra qualità di materiali forniti alle ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
- Più bassa
- Uguale
- Più alta
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I nostri sistemi informatici sono percepiti dalle ADV, rispetto ai competitor, mediamente...
- Più complicati da usare
- Ugualmente complicati
- Meno complicati (più usabili)
Valutiamo ora il mondo EDEN rispetto alle percezioni di forza e debolezza.
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Le ADV intervistate, alla domanda "qual è il punto più forte di EDEN", secondo voi hanno risposto...
- La cura commerciale in presenza
- La cura commerciale telefonica (DSA)
- Il pricing
- La bellezza delle strutture
- La ricchezza dei cataloghi
- La capacità del booking
- La qualità delle relazioni "umane"
- Niente di tutto questo
- Non lo saprei dire
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Le ADV intervistate, alla domanda "qual è il punto più debole di EDEN", secondo voi hanno risposto...
- La cura commerciale in presenza
- La cura commerciale telefonica (DSA)
- Il pricing
- La bellezza delle strutture
- La ricchezza dei cataloghi
- La capacità del booking
- La qualità delle relazioni "umane"
- Niente di tutto questo
- Non lo saprei dire
Vediamo ora i "desiderata" delle ADV verso EDEN:
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Le ADV intervistate, alla domanda "cosa vorresti avere in più per sentirvi più soddisfatti di EDEN", secondo voi hanno risposto (max 3 scelte)...
- Visite più assidue dei commerciali
- Contatti più assidui al telefono (DSA)
- Maggiore velocità d'intervento nei problemi
- Più "personalizzazione" di gestione da parte dei commerciali/DSA
- Più incentivi sui risultati
- Più formazione tecnica
- Migliori relazioni "umane"
- Più formazione sulle vendite
- Più eventi "motivazionali"
- Più potere di customizzare soluzioni/offerte
- Sistemi IT più facili
- Cataloghi più belli
- Maggiore fornitura di materiali di comunicazione in ADV
- Niente di tutto questo
- Non lo saprei dire
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Cosa vorresti avere in più e/o di differente dall'azienda per avere migliori performance individuali nel tuo ruolo (es. procedure più snelle per la cosa xy, ecc.):
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Se potessi, quale area (una sola) vorresti migliorare per avere, come impatto diretto, chance di migliori performance individuali nel tuo ruolo (es. miglioramento delle "politiche di prezzo"):
- Velocità del booking
- Capacità relazionali e di vendita del booking
- Politiche di prezzo e tariffe
- Offerta di prodotto
- Qualità strutture/assistenza in loco
- Postvendita
- Affiancamenti commerciali (sia dal vivo che telefonici)
- Problem Solving
- Fidelizzazione ADV
- Politiche di premi su risultati
- Formazione e coaching
- Rapporto coi manager
- Rapporto con i colleghi/team
- Strumenti informatici
- Infrastutture digitali
- Procedure interne
- Dialogo con gli altri dipartimenti
- Reportistica e business intelligence
- Non saprei
- "No comment"