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Ruolo e know-how

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Definiamo il tuo ruolo aziendale
Appartieni a:
  • Booking
  • DSA
  • Rete commerciale
  • Marketing
  • Top Management

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I nostri prezzi sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno competitivi
  • Ugualmente competitivi
  • Più competitivi

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Le nostre strutture sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzate
  • Ugualmente apprezzate
  • Più apprezzate

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I nostri servizi di booking Eden/Margò sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzati
  • Ugualmente apprezzati
  • Più apprezzati

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I nostri servizi di booking MADE sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzati
  • Ugualmente apprezzati
  • Più apprezzati

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Il nostro servizio di assistenza commerciale territoriale è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzato
  • Ugualmente apprezzato
  • Più apprezzato

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Il nostro servizio di assistenza commerciale telefonico (DSA) è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzato
  • Ugualmente apprezzato
  • Più apprezzato

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La nostra capacità di risolvere problemi è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno efficace
  • Ugualmente efficace
  • Più efficace

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La nostra capacità di incentivare le ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno efficace
  • Ugualmente efficace
  • Più efficace

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Le nostre politiche di marketing sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno competitive
  • Ugualmente competitive
  • Più competitive

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Le nostre capacità di relazioni umane (competenze soft) sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzate
  • Ugualmente apprezzate
  • Più apprezzate

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Le nostre capacità di comunicare verso le ADV sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzate
  • Ugualmente apprezzate
  • Più apprezzate

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Le nostre capacità di comunicare verso il cliente finale sono, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno apprezzate
  • Ugualmente apprezzate
  • Più apprezzate

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La nostra "presenza" visiva e di marketing nelle ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Meno rilevante
  • Ugualmente rilevante
  • Più rilevante

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La nostra qualità di materiali forniti alle ADV è, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Più bassa
  • Uguale
  • Più alta

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I nostri sistemi informatici sono percepiti dalle ADV, rispetto ai competitor, mediamente...
  • Più complicati da usare
  • Ugualmente complicati
  • Meno complicati (più usabili)

Valutiamo ora il mondo EDEN rispetto alle percezioni di forza e debolezza.

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Le ADV intervistate, alla domanda "qual è il punto più forte di EDEN", secondo voi hanno risposto...
  • La cura commerciale in presenza
  • La cura commerciale telefonica (DSA)
  • Il pricing
  • La bellezza delle strutture
  • La ricchezza dei cataloghi
  • La capacità del booking
  • La qualità delle relazioni "umane"
  • Niente di tutto questo
  • Non lo saprei dire

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Le ADV intervistate, alla domanda "qual è il punto più debole di EDEN", secondo voi hanno risposto...
  • La cura commerciale in presenza
  • La cura commerciale telefonica (DSA)
  • Il pricing
  • La bellezza delle strutture
  • La ricchezza dei cataloghi
  • La capacità del booking
  • La qualità delle relazioni "umane"
  • Niente di tutto questo
  • Non lo saprei dire

Vediamo ora i "desiderata" delle ADV verso EDEN:

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Le ADV intervistate, alla domanda "cosa vorresti avere in più per sentirvi più soddisfatti di EDEN", secondo voi hanno risposto (max 3 scelte)...
  • Visite più assidue dei commerciali
  • Contatti più assidui al telefono (DSA)
  • Maggiore velocità d'intervento nei problemi
  • Più "personalizzazione" di gestione da parte dei commerciali/DSA
  • Più incentivi sui risultati
  • Più formazione tecnica
  • Migliori relazioni "umane"
  • Più formazione sulle vendite
  • Più eventi "motivazionali"
  • Più potere di customizzare soluzioni/offerte
  • Sistemi IT più facili
  • Cataloghi più belli
  • Maggiore fornitura di materiali di comunicazione in ADV
  • Niente di tutto questo
  • Non lo saprei dire

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Cosa vorresti avere in più e/o di differente dall'azienda per avere migliori performance individuali nel tuo ruolo (es. procedure più snelle per la cosa xy, ecc.):

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Se potessi, quale area (una sola) vorresti migliorare per avere, come impatto diretto, chance di migliori performance individuali nel tuo ruolo (es. miglioramento delle "politiche di prezzo"):
  • Velocità del booking
  • Capacità relazionali e di vendita del booking
  • Politiche di prezzo e tariffe
  • Offerta di prodotto
  • Qualità strutture/assistenza in loco
  • Postvendita
  • Affiancamenti commerciali (sia dal vivo che telefonici)
  • Problem Solving
  • Fidelizzazione ADV
  • Politiche di premi su risultati
  • Formazione e coaching
  • Rapporto coi manager
  • Rapporto con i colleghi/team
  • Strumenti informatici
  • Infrastutture digitali
  • Procedure interne
  • Dialogo con gli altri dipartimenti
  • Reportistica e business intelligence
  • Non saprei
  • "No comment"